Settima giornata nel Provinciale a 11, turno importantissimo perché si accorcia la classifica, anche in virtù dei tre pareggi nelle cinque gare in programma. Vincono solo in due, All Boys e B-Lab e nei piani alti la graduatoria si fa sempre più interessante.

Tutto merito del Gaeta che a sorpresa, nel testacoda di giornata, ferma la capolista Ricci Gomme. 2-2 il finale con Casanova che sblocca il match prima dell'intervallo. Tani pareggia in avvio di ripresa per il Gaeta, ma il solito Duman riporta la capolista avanti. Sembra finita, ma in pieno recupero Bugli trova la rete del pareggio. 2-2.

Ne approfittano così All Boys e B-Lab per avvicinarsi alla vetta. 3-1 degli All Boys sul Genova Red Devils, Barrera fa la differenza, un gol per tempo e gli All Boys vanno sul doppio vantaggio. Nonnoi prova a riaprirla nel finale, ma la rete di Tandazo sa di sentenza.

Mille emozioni anche a Voltri in B-Lab-Blue Devils. Partita speciale per il B-Lab che festeggia per la presenza di chi per giocare in Aics fa chilometri su chilometri (chi dal Lussemburgo e chi dall'Egitto) e soprattutto per la nascita del piccolo Samuel a bomber Cirillo. Ma è sfida molto equilibrata, vantaggio al 20' del solito Bambara contro un Tedesco improvvisato portiere, ma il B-Lab non chiude la gara e all'ottavo della ripresa un gol rocambolesco di Tusa vale il pareggio. Sembra finita e invece proprio papà Cirillo trova un euro gol che vale il 2-1 e un'esultanza da Mai dire Gol.

B-Lab al terzo posto, aggancio al Pegli 2007 che frena sul campo del G.Siri. Sblocca subito la gara il Pegli con un'ottima azione corale conclusa alla perfezione da De Giorgi. La reazione del Siri produce tante occasioni, ma il pareggio arriva a sette dal termine con Colistra. 1-1. Fischio finale.

Infine pareggio per 1-1 anche tra Sweet Devils AS Bronzi. Primo tempo senza reti, nella ripresa sblocca tutto Suzzi, ma è un vantaggio che dura solo dieci minuti visto che il neo entrato Marco Tafuri trova il pari. 1-1 e la classifica si muove per entrambe.