Super Division. Clamoroso al Cibali, anzi, clamoroso all'Acciaio, cade il Tortuga. Dopo più di due anni senza sconfitte Denaro e soci cadono, lo fanno contro un grande Marassi che vince 4-2 nel big-match di giornata. E la classifica si accorcia. Sblocca Kasa dopo due minuti, ad inizio ripresa il pareggio porta la firma di Sciarrone, ma dura poco perché Mehillaj e Suci riportano avanti il Marassi. Ci pensa Kasa a chiudere i conti al tredicesimo. Nel finale Tezza rende meno amaro il passivo.

Il Marassi si porta a -1, idem La Pallina con la vittoria nel Monday Night contro l'Alcool Team. Tre doppiette, Giampietro Cevasco, Bambara e Rhiyat. 6-0 e Pallina sempre più in alto.

Frena invece il Treno per Yuma, lo fa al cospetto di un super Senza Parole. Primo tempo show dei locali avanti di tre reti con la doppietta di Sciutto e il gol di Vigogna. Il Treno prova a rientrare in partita, ma la doppietta di Zanardi e il gol di Ariccio non bastano. 4-3 Senza Parole, colpaccio al Rio.

Risalgono i Senza Parole e non solo. Con loro scalano posizioni Castelletto Solferino e Mameli, entrambe vincenti. I primi faticano nel primo tempo con il Bulldog, ma prendono il largo nella ripresa per il 5-1 finale in cui spiccano le doppiette di Calogerà e Santin. Gol e spettacolo invece in Mameli-Moranego, super Meta autore di una tripletta nel 9-5 sul Moranego e Mameli che sale a 12 punti. Infine arriva la tanto attesa prima vittoria del Maracazena in campionato. 7-3 al Reds Genova, super Ivaldi, autore di un poker, e il Mara inizia a volare verso la salvezza.