Continuano le emozioni del campionato Zonale, terza giornata in campo mercoledì con le sfide dei Gironi C e D. Andiamo a vedere nello specifico tutte le gare.

GIRONE C Intrigo in vetta alla classifica. Ben quattro squadre tutte insieme a 9 punti, ma con il Go Go Team con una giornata in meno. Tre su tre per Subbrero e soci nel big-match contro i Massacroni. Primo tempo in parità, nella ripresa Canaccini illude gli arancioneri, ma Repetto, Nuara e Porta in tre minuti mettono a segno ben tre gol che valgono il successo. Aggancio a quota 9 anche di Pegli Team e Dinamo Brasca. I primi travolgono 8-1 il fanalino di coda Walrus con la tripletta di Denaro e le doppiette di Campioni e Tenca, i secondi superano 2-0 il Guaranà con un gol per tempo, Morelli nel primo, Vassallo nel secondo. Ed è Peccioshow. Infine scoppiettante pareggio tra Rapid Sanchez e Zena County. 4-4 con il Rapid che prende il largo nella ripresa, salvo poi venire recuperato nel finale dalla doppietta di Imperiale e la rete di Viglianti. Completa il turno il match tra Recreativo Alle Volte e Athletic Zena.

GIRONE D: Corrono a punteggio pieno gli Anni 80. Quattro su quattro per i biancazzurri che vincono anche contro il Cral Amga. Primo tempo senza reti, un grande Lodigiani ferma tutti gli attacchi della capolista, e nella ripresa arriva addirittura il vantaggio del Cral con Repetto. Ma sale in cattedra Cavo, tre gol e ribaltone degli Anni 80. Alle spalle degli Anni 80 tiene il ritmo il Sacra Corona, colpaccio nel 3-2 contro il Quarto Don Bosco, con la rete decisiva di Novelli all'ultimo respiro che regala tre punti d'oro ai rosanero. Infine sale a quota 6 la Dinamo Boys, anche qui è stata una vittoria in zona Cesarini contro la Dinamo Alfi: 3-2 a fine primo tempo, pareggia Vianello nella ripresa, sembra finita e invece Bocchetti trova la terza rete personale in una serata magica per i Boys. 4-3 e Dinamo Boys che vola. Completa il turno il posticipo Team Caim-Santa Bernarda.