Allerta Rossa alle spalle, tra martedì 6 e mercoledì 7 dicembre si sono disputate tutte le gare rinviate lo scorso giovedì 24 novembre. Andiamo a vedere nel dettaglio tutte le emozioni di queste sfide.

 

OVER 35: due i recuperi, Amico Sciung-Treno per Yuma e Vecchio Bavari-Still Sestri. L'Amico Sciung resta anche dopo questo recupero a punteggio pieno, con la quarta vittoria in altrettante gare. Bel 7-3 dopo un primo tempo molto equilibrato, nella ripresa Federico Sciutto è incontenibile e porta ai suoi tre punti d'oro. Scoppiettante 5-5 invece nell'altro match, Furiosi illude i sestresi, ma la doppietta del solito Croci fissa la gara sul pareggio.

 

AMATEUR CUP: Cinque le sfide scese in campo per i recuperi. Tre nel Girone C. Girone che comanda a punteggio pieno il Delta Pi, ma ora, dopo i recuperi, a -3 ci sono anche Virtus Inbolla e Caproni. Doppiette di Pesce e Percivale, reti di Malchiodi e Dessì, la Virtus supera 6-2 l'Hertha Vernello e torna a gioire davanti a tifosi eroici. Colpaccio in rimonta invece per i Caproni che infliggono la prima sconfitta stagionale all'Old Style, 5-1, con il vantaggio di Grimaldi, ribaltato dal tremendo uno/due Brahaj-Ferro e da tre reti nel finale di gara. 2-2 e tutto nel primo tempo invece tra Bulldog e Modus Bibendi, con Serafino che risponde colpo su colpo ad Ardoino e Criniti.

Nel Girone D invece riscatto della Dinamo Zeneize che sfruttando la gran serata di Cabona supera di misura, 5-4, il Praha Drinking Team e sale a sei punti. Primo successo stagionale invece per l'Atletico Estathe, 3-0 all'Alta Valbisagno e l'Estathe prende fiducia e tre punti d'oro.

 

ZONALE: Due gironi per intero sono scesi in campo mercoledì, i gironi E ed F, uno invece il recupero del Girone C. In quest'ultimo ha avuto la meglio il Recreativo Alle Volte sull'Athletic Zena, 5-4 e sono già sette per loro i punti in classifica.

Nel Girone E invece il Velier viene affiancato in vetta da Reds Casanova e Rosario Lateral. I primi con le doppiette di Vannucci e Villa superano 4-3 il Siusy Night, i secondi con un'ottima ripresa e le super parate di Romeo battono 4-2 il Genova Lex. Primo successo stagionale invece per il Superba con Barbera e Gravina che siglano i gol da tre punti contro il Lamboglia, primo punto infine per i Legionari che grazie a Marco Gioia impongono l'1-1 agli All Friends.

Nel Girone F invece prende il largo la Polisportiva Cap. 6-0 al Testana con la tripletta del solito Chinigò a fare la differenza. Sorride ai piani alti anche lo Sporting Bisagno con il 5-0 al Boca Senor e il Triple A che torna a vincere superando 6-2 l'Asla. Infine primo successo stagionale per l'Atletico Musseiro che trova in extremis con Travi una vittoria fondamentale contro il Barastana Cocobanana.