Terminato il girone di andata e non è stato un turno banale nel campionato a 11. Cadono tutte le big, o meglio, nessuna delle prime quattro riesce a vincere. E così il titolo di campione d'inverno va virtualmente al Ricci Gomme, nonostante il ko di lunedì sera, ma la classifica ora è più aperta che mai.

Impresa quindi nel Monday Night del G.Siri. 4-2 alla capolista, con due reti al pronti e via (Saponiero e Barretta) che mettono subito in discesa la sfida per i viola. Martinoia, imprendibile, fa tris con una punizione da giocatore vero, accorcia Casanova, ma il poker ancora di Saponiero nel secondo tempo chiude i conti. Nel recupero 4-2 di Duman.

Ma venerdì sera nessuna delle inseguitrici ne ha approfittato. Pegli fermato sullo 0-0 dagli sBronzi, autori di un'ottima prestazione, soprattutto a livello difensivo. 0-0, pochissime emozioni, giustissimo il pari. Fa addirittura peggio il B-Lab, travolto 4-1 dal Genova Red Devils. Palo clamoroso di Cirillo dopo neanche un minuto, passata la paura i Red Devils si portano avanti con Tagliafico e nella ripresa mettono al sicuro il risultato con la doppietta di Munaretto e un'autorete del portiere avversario. Da segnalare l'esordio del bomber sempreverde Furiosi e il primo gol del Giaccos Team.

Risale così il Genova Red Devils, ma fanno lo stesso Sweet Devils, G.Siri e Gaeta, accorciando la classifica. Sweet che sorridono nel derby con i Blue Devils, roboante 6-2, super Firenze e classifica che continua ad essere interessante. Colpaccio invece del Gaeta, 2-2 nel primo tempo contro gli All Boys, nella ripresa la decide il 3-2 di Simone Causa. Che campionato!