Inizia il 2017 anche in Over 35, sesta giornata, si parte con il botto, con il big-match tra le prime, Athletico Sextum-Amico Sciung. Il match non ha tradito le attese, vantaggio illusorio dei nerazzurri con Sciutto, ma i campioni in carica pareggiano prima dell'intervallo con Sciarrone. Nella ripresa devastante uno/due Sciarrone/Faggiani in due minuti, ed è qui che il Sextum si aggiudica l'incontro. 3-1.

Si avvicina il Real Sestri Nel, Bottini illude il Treno per Yuma, ma anche qui sarà una rimonta a premiare il Real Sestri in gol con Viteri (tre), Leon e Laverde. Inizia bene l'anno anche per Fontanegli e Baybeach, 5-2 dei gialloblù sul Torpedo Vodka con la tripletta di uno scatenato Baiamonte, 5-2 invece del Baybeach contro gli Anni Settanta con la doppietta di Vanini e il tris di Lisciotto. Chiudono il turno i posticipi del giovedì Vecchio Bavari-Figenpa e Still Sestri-Sud Ovest.

Nei due posticipi riprendono il passo Sud Ovest e Vecchio Bavari. Tutto facile per i blaugrana, che salutano nel migliore dei modi l'ultima di Abelli con questa maglia. 9-1 al Figenpa e tripletta del numero 8. Più complicato invece il successo del Sud Ovest contro un coriaceo Still Sestri. Ruotolo fa la differenza con cinque reti, ma bomber Furiosi rende difficilissima la vita ai difensori avversari, tenendo i suoi in vita con una tripletta e ottime giocate.