Continuano le emozioni del campionato Zonale, mercoledì in campo i gironi C e D. Capolista in fuga, Go Go Team e Anni 80, ma non sono mancati i risultati a sorpresa. Andiamo a vedere tutte le emozioni del match.

GIRONE C: Sei su sei. Continua la marcia inarrestabile del Go Go Team. 7-3 al Rapid Sanchez nella prima del 2017, botta e risposta nei primi minuti Ceppi/Canale, poi il Go Go Team chiude già il discorso nel primo tempo. Go Go Team in fuga, +5 sul Pegli Team che frena. 5-5 contro il Guaranà, un super Guaranà che pareggia i conti con Bottazzi e Rizzuto nei minuti finali. Risale la Dinamo Brasca con il successo “dal divano” sui Massacroni, mentre un super Alessio Carboni fa volare lo Zena County, 7-6 sul Recreativo Alle Volte e la classifica inizia a migliorarsi. Chiude il turno il posticipo tra Walrus e Athletic Zena.

GIRONE D: Fuga Anni 80. La capolista fa suo il big-match contro la Cantera e vola a +4 sulle inseguitrici. Meglio i blaugrana nel primo tempo, 2-1 con Rovatti e Giuliani. Nella ripresa remuntada decisiva con un'autorete e il tris decisivo di un super Bisogni. Aggancio al secondo posto per il Santa Bernarda. Minuti finali palpitanti, con il Cral Amga avanti con Bonasorte, ma la doppietta di Figari in zona Cesarini vale tre punti. Infine successi importanti per Quarto Don Bosco e Dinamo Boys. I primi si godono il solito Vannucci e non fanno sconti alla Dinamo Alfi, superata 9-4. I secondi vincono 7-1 contro il Team Caim, primo tempo equilibrato, ma nella ripresa Bocchetti e soci salgono in cattedra e si portano a casa il primo sorriso del 2017.