Va in archivio il sesto turno del campionato Zonale con le sfide dei Gironi E ed F e i posticipi del venerdì. Andiamo a vedere tutte le emozioni delle gare scese in campo.

GIRONE E: Anno nuovo, ma continua la fuga di Velier e Rosario Lateral. Velier a punteggio pieno, Legionari decimati dalle assenze, per Laverde e soci è un gioco da ragazzi portarsi a casa i tre punti. Più sofferto il successo del Rosario. Contro un buon Siusy Night, sblocca nel primo tempo Lebrizzi, raddoppia Cau, la chiude ancora Lebrizzi. 3-0. Tiene il passo il Reds Casanova, 6-1 al Superba, con un Imperiale incontenibile. Infine avvio impressionante del Genova Lex sul Lamboglia, 5-2 con tre gol in sei minuti che mettono il match in discesa per Sciutti e compagni.

GIRONE F: Turno di riposo per la capolista Polisportiva Cap, ne approfitta il Testana che fa valere ancora una volta il fattore campo, vince 3-2 sugli Old Kangaroos e si porta a -1 dal primo post. E Testana è in festa. Un super Arrighetti fa tenere il passo allo Sporting Bisagno, 5-3 a un Barastana Cocobanana in crisi di risultati e per lo Sporting sono 11 i punti in classifica. Infine due poker: quello dell'Atletico Musseiro che supera a sorpresa il Triple A grazie anche alla doppietta di El Kamel, e quello del Boca Senor che trova i primi punti stagionali con il 4-0 all'Asla Genova.

GIRONE C: Nel posticipo del venerdì vince l'Athletic Zena sul Walrus. Roboante 8-2 con la tripletta di El Asfar e non solo e Massessi (al primo gol stagionale) e soci iniziano a risalire la china.