La domenica dei pareggi. La tredicesima giornata di Super Division ha visto ben tre segni X nelle quattro gare di domenica. Ne approfittano TortugaSenza Parole e Moranego, le uniche tre a conquistare l'intera posta in palio.

Tortuga in fuga nel Monday Night, non basta un super Chesi, l'Alcool Team cede alla capolista 6-2 per via delle doppiette di Denaro e Sciarrone e le reti di Chiodini e Tenca. Novelli e Bordiglione i marcatori gialloblù in un buon primo tempo.

Dalle retrovie risalgono Senza Parole e Moranego. Super Senza Parole con la doppietta di Sciutto e il gol di Reina nel 3-1 sul Mameli. Seconda vittoria consecutiva invece per un ritrovato Moranego. 4-2 sul Maracazena, primo tempo in parità con Ivaldi che risponde a Poggi, nella ripresa Rimassa, Beccio e Piazza.

Tre i pareggi, il Billo Team aggancia la seconda piazza con il 2-2 contro il Treno per Yuma. Sembrava fatta per gli oranges con la doppietta di Stefano Postiglione, ma all'ultimo respiro arriva il definitivo pari di Federico Zanardi. Frena anche il Marassi, contro un super Bulldog che va vicinissimo all'impresa. 4-4, Passano firma la quarta rete, ma in “zona Cesarini” Hoti divide la posta in palio. Stesso risultato tra Reds Genova e Castelletto Solferino. Match scoppiettante, Santin sembra regalare il successo ai ragazzi di Rondini, ma ci pensa “John Hammers”, proprio lui, a rimettere il match in parità.