Inizia il settimo turno del campionato Zonale, si riapre il Girone A, cinque squadre in tre punti e una lotta al vertice che si fa sempre più interessante, mentre nel Girone B è fuga Club Atletico Xeneizes. Ecco tutte le emozioni delle nove gare scese in campo.

GIRONE A: Cade a sorpresa il Bavari. L'impresa è del Chievo Vergogna che vince 4-3 a San Desiderio e ferma la corsa della capolista. Blaugrana che sembravano in controllo del match, ma nel finale le reti di Vallone e Ghiglione cambiano la storia dell'incontro. Capolista agganciata da un super Caignan. 3-1 in rimonta al Werder Zena, Fagherazzi illude i gialloblù, Barisone e Repetto ribaltano tutto e fanno volare il Caignan in vetta. Rosicchiano punti alla prima anche Bulldog Terpi Zena Caput Mundi. I primi supera 7-3 il Tecnocampo: primo tempo equilibrato, nella ripresa Giommaresi e Baracchi spaccano la partita. Lo Zena sorride contro il Rovegno, 3-1 con la doppietta di Lastella e il gol di Porta e ora il primo posto dista solo tre punti.

GIRONE B: Fuga Club Atletico Xeneizes. Incredibile vittoria nel big-match contro l'Atletico Montoggio, non tanto per i tre punti, quanto per il punteggio. 9-2, frutto di una ripresa incredibile della capolista e di un black-out dell'Atletico. Xeneizes che salgono a +4. Alle sue spalle rallenta anche il Leiceres, 1-1 contro l'IIT in una sfida molto equilibrata. Tutto in un minuto, primo tempo senza reti, sblocca Rea al 16' della ripresa, pareggia Tartaglia. Giusto pareggio. Risalgono Anno Zero e Vecchio Serra, i primi calano il tris contro i Rinco United, mentre il Vecchio Serra supera 5-4 il Resto del Mondo, a cui non basta la tripletta di Giugno: doppiette di Marco Pirinu e Rainisio e gol di Ferri. Infine primo successo stagionale degli Estudiantes, 5-3 sull'Aranca con le doppiette di Bernardo, Vallin e la rete di Lupia ed Estudiantes che salgono a 5 punti.