Continuano le emozioni del campionato Zonale, ottava giornata in campo, mercoledì tocca ai Gironi C e D. Andiamo a scoprire tutto, ma proprio tutto, su queste gare.

GIRONE C: Sorpasso Pegli Team. I vice campioni in carica si prendono la vetta del girone dopo una lunga rincorsa. 6-1 all'Athletic Zena con ben quattro gol di Tenca e +1 sul Go Go Team. Cade ancora il Go Go. Troppe assenze per l'ex capolista che crolla 4-2 sul campo del Recreativo Alle Volte trascinato da un super Camandona (tris). Batte un colpo anche la Dinamo Brasca, a -1 dalla vetta. Super Torre, 6-1 al Rapid Sanchez e brascaioli sempre più su. Infine continua la risalita del Guaranà, 2-2 nel primo tempo coi Massacroni, nella ripresa decisiva la rete del solito Torrente ed è 3-2. Chiude il turno il posticipo tra Walrus e Zena County.

GIRONE D: Turno di riposo per gli Anni 80, le inseguitrici non si fanno sfuggire l'occasione e si avvicinano. Roboante il successo della Cantera, nove reti al Santa Bernarda e -3 rispetto alla capolista. Risultato simile anche del Quarto Don Bosco, terza forza del campionato. 9-1 al Team Caim, triplo Vannucci e non solo, i granata volano. Sorride anche il Sacra Corona, primo tempo difficile contro un'ottima Dinamo Alfi, ma nella ripresa rimonta marchiata Novelli porta ai rosanero un bel 6-4. Infine è 3-3 tra Cral Amga e Dinamo Boys, Dinamo vicino al colpaccio in inferiorità numerica, ma all'ultimo respiro Alessandro Tito dà un punticino al Cral.