Terminato il Girone di andata in Amateur Cup, vanno in archivio ben sette giornate. Andiamo a rivivere tutte le emozioni dei Gironi C, D ed F.

GIRONE C: Chiude in fuga il Delta Pi. Tre reti per tempo contro l'Herta Vernello, super Stan in difesa, super Nicu in attacco. Il Delta vola via e chiude l'andata a 18 punti. Rallenta il Bulldog, l'impresa è della Virtus Inbolla. 3-3 con Percivale, Dessì e Pesce che guidano il Bolla alla rimonta, ma un gol spettacolare di Davide Pala vale il definitivo pareggio e un'esultanza stile Fa Cup anni 80. Si compatta la classifica, perché dalle retrovie continua il gran bel momento di Modus Bibendi Deportivo Vinotinto. Super Modus Bibendi contro l'Old Style, tripletta di Timossi e doppiette per Vicini e Serafino: 7-2 il finale. Super Tedesco invece nel successo del Deportivo, tripletta del numero 10 che fa sognare la Vinotinto e battere 3-2 i Caproni e sono 9 i punti in campionato.

GIRONE DWanderer Boys Zena a pieni giri. Sette su sette. E la settima perla arriva nell'impegno più difficile. 3-0 sul Veertien, antagonista più accreditata per la vittoria del girone. Doppietta di Peso e gol di Rossi, tris Wbz. Sale da solo al terzo posto il Real San Biagio, 2-1 contro la Dinamo Zeneize, grandi parate di Mongiovì e reti di Brunelli e Aquilina. Quota 10 per l'Alta Valbisagno, 8-0 al Praha Drinking Team, primo tempo equilibrato con la rete di Delfino, il Praha si spinge alla ricerca del pareggio, ma affonda nel finale. 3-3 tra Real Lagaccio e Atletico Estathe nell'unico pareggio di giornata, sfida scoppiettante che fa smuovere la classifica di entrambe.

GIRONE E: Il Velier 06 non sbaglia un colpo, ma che bella sfida contro gli Estudiantes. 3-0, con il vantaggio di Viazzi nel primo tempo, di Strano e Moran nella ripresa, ma ci pensa un super Bartolozzi a salvare i suoi in più occasioni. Tengono il passo Creuza AzulBorussia e Bottafogo. Super Musso nel 4-2 dei cinghiali sul San Siro, vince in extremis il Borussia sui Neroverdi, decisivo il gol di Raco, mentre un incontenibile Jamil trascina il Bottafogo nel 6-1 sul Deportivo Foxe.