Nona giornata in Over 35, ci si addentra sempre di più nella fase cruciale. Continua la corsa senza sosta dell'Athletico Sextum, altra vittoria, questa volta nella sfida più difficile, ovvero nel remake della finale dell'anno scorso contro il Real Sestri. Chiodini portiere improvvisato, ma il Sextum riesce nell'impresa: vantaggio di Zanardi, pareggia Commissione, nel finale, quando ormai sembrava un pareggio scritto, arriva il 2-1 di bomber Orlando. Che partita.

Alle sue spalle tengono il passo Vecchio Bavari e Amico Sciung. Buon Anni Settanta contro i blaugrana, ma Lastrico trascina i suoi al successo per 5-0 e il Bavari resta secondo. Vittoria larga anche per l'Amico Sciung, con il 7-1 sul Torpedo Vodka, mentre il sorpresone è il successo della Figenpa sul Sud Ovest. 2-2 nel primo tempo, nella ripresa ci pensa bomber Imperiale a firmare il tris decisivo che fa esultare i delfini.

Infine dalle retrovie risalgono Baybeach e Treno per Yuma, successi fondamentali in chiave sesto posto. Baybeach in rimonta sul Fontanegli con un super Friggio (tripletta). Successo di misura invece per i biancoverdi che superano 2-1 lo Still Sestri Ponente e tornano alla vittoria dopo tanto tempo. MVP Marco Midoro, autore di una doppietta strabiliante.