Continuano le emozioni del campionato Zonale, mercoledì in campo la decima giornata dei gironi C e D. Andiamo a scoprire tutte le gare.

GIRONE C: Continua la corsa a due Pegli Team e Go Go Team. La capolista è autore di una serata da “Campioni” e supera 9-4 i Massacroni. Un super Subbrero invece (che perla il terzo gol) trascina il Go Go al successo sul Walrus. Tripletta, pallone, coroncina ed incontro. Serata memorabile per il bomber. Alle loro spalle sorpasso sul podio: il Recreativo Alle Volte vince lo scontro diretto con la Dinamo Brasca e la scavalca. Un gol per tempo, Cassottana nel primo, Camandona nel secondo: 2-0 pesantissimo del Recreativo. Dinamo superata e agganciata dal Guaranà. Bel 4-3 dei biancorossi sul Rapid Sanchez, doppiette per Torrente e Strano e in classifica sono 18 i punti. Infine vittoria importante per lo Zena County, 6-5 all'Athletic Zena e si avvicina la zona playoff.

GIRONE D: Corrono le prime tre della classe. Gli Anni 80 vanno sotto con il Santa Bernarda, ma ribaltano tutto grazie a Nordio, Bisogni e Cavo: 4-1. Poker anche del Cantera, 4-2 sulla Dinamo Boys, anche qui in rimonta. Vantaggio di Marsala, a fine primo tempo ribaltone firmato Vito-Centenaro. Nuovo pareggio di Petracca, ma nel finale i canterani si prendono i tre punti con Soro e Ariotti. Successo anche per il Quarto Don Bosco, sette reti al Cral Amga, super Fabiano, e non solo, e terzo posto consolidato. Completa il turno il posticipo tra Team Caim e Sacra Corona Utd.