Si torna in campo anche nei gironi C e D di Amateur Cup. Delta Pi e Wanderer Boys Zena continuano a volare, ma non sono le uniche squadre ad aver impressionato nell'ultimo turno.

GIRONE C: Allungo Delta Pi. I ragazzi di Moldovan vincono ancora, 9-3 sui Caproni, a cui non basta un grande Mingoia. Tripletta di Nicu e Podila e grandi giocate di Neata. La capolista se ne va. Se ne va perché alle sue spalle rallenta il Bulldog Terpi. 1-1 contro un super Deportivo Vinotinto. Primo tempo senza reti, nella ripresa Martinico porta avanti la vinotinto, Criniti firma il pari a quattro dal termine. E così c'è l'aggancio al secondo posto dell'Old Style. L'Herta Vernello prova ad opporre resistenza, ma i gialloneri prendono il largo e vincono 7-2. Quota 15 per loro. Infine sale sempre più su il Modus Bibendi, 5-3 alla Virtus Inbolla grazie a due reti decisive nel finale firmate Serafino e Repetto.

GIRONE D: Allungano anche i Wanderer Boys Zena, una delle poche squadre rimaste ancora a punteggio pieno. Brilla la stella di “Topi” Canevara (nella foto). Nel roboante 9-0 dei Wbz sull'Alta Valbisagno è lui a rubare la scena, facendosi il miglior regalo di compleanno con un tacco che entrerà negli annali delle magie Aics. Che giocatore. Alle sue spalle frena il Veertien, 2-2 contro l'Atletico Estathe, ma per come è arrivato è un punto guadagnato. Sotto di due reti (Berti e bomber Loffredo), il Veertien recupera con la doppietta di Castellana in zona Cesarini. Aggancia così il secondo posto il Real San Biagio, 6-4 sul Praha Drinking Team, ma è vero harakiri praghese, il poker di Bernardo porta su un clamoroso 4-0 il Praha, ma la reazione del Real San Biagio è di quelle toste e arriva il ribaltone: 6-4. Infine torna a sorridere il Real Lagaccio, un gol per tempo sulla Dinamo Zeneize, 2-0, Mongini nel primo, Sacchi nel secondo, e il Real sale a quota 7.