Va agli archivi l'undicesimo turno dello Zonale. Giovedì e venerdì in campo le ultime partite di questa giornata, andiamo a scoprire insieme tutte le emozioni di questi match.

GIRONE C: Nel posticipo il Recreativo Alle Volte non fa sconti al Walrus, sei reti con un super Camandona e i gialloneri balzano nuovamente sul podio avvicinandosi al duo di testa con la vetta distante solo quattro punti.

GIRONE E: Classifica sempre più spaccata in due. Vincono tutte le prime della classe e volano via. Il Velier fatica contro un volitivo Superba, ma torna a vincere con un bel 7-4.Il Rosario non molla un centimetro, 5-1 al Lamboglia e Romeo e soci restano incollati al Velier. Bracco continua a fare la differenza e la Genova Lex continua a vincere prendendosi il terzo posto del girone dopo il 6-1 sugli All Friends. Infine 5-1 del Siusy Night sui Legionari e quinto posto sempre più consolidato per il Siusy.

GIRONE F: Frena la Polisportiva Cap, ma che big-match. 1-1 contro lo Sporting Bisagno (nella foto). Vantaggio di Grazzi nel primo tempo per la capolista, ma la grande prestazione dello Sporting viene premiata dal pareggio del solito Arrighetti. Si avvicina così il Testana, ma che fatica contro un'ottima Asla Genova. 6-4, decisive le reti nel finale di Canovi e Zitta che rendono vana la super rimonta tentata dai ragazzi di Gattulli. Passo in avanti in zona playoff per l'Atletico Musseiro, che Hrustic nel 4-2 contro pronostico sugli Old Kangaroos, e il Musseiro sale a 13 punti. Dalle retrovie risale il Boca Senor, Barbieri show ed è 7-1 su un irriconoscibile Barastana Cocobanana.