Ultima giornata per la prima fase in Divisione A, si riparte domenica con la formula belga (punti accumulati nella prima fase dimezzati e arrotondanti per eccesso).

Riprende la volata a due tra Velier e Marsiglia. I primi vincono una partita combattutissima contro l'Aek Zena, 3-2 con le reti Alcivar, Medina e Fuentes che annullano la bellissima doppietta di bomber Marchio. Largo il successo del Marsiglia sullo Stagliebeach, ma il risultato non deve ingannare. Primo tempo equilibrato, 0-1 gialloverde con la rete di Vannucci. Ma nella ripresa Sicari cambia il match, sei gol per lui e Marsiglia che prende il largo. Risale il Boca Proposta, 8-5 su Quelli della Piazzetta, Grigis e Grutta si rispondono a suon di triplette, ma è il Boca a sorridere.

Infine importantissimi successi per Sampi Bulls ed Herta Belino. I primi balzano al sesto posto, equilibrato 4-3 sugli Amici di Mala, ci pensa Cocuzza a trovare la rete dei tre punti. Impresa Herta con i Miami Blancos in versione Sweet Devils. Super Fabio Fimmanò, tripletta per i gialloblù che chiudono la prima fase con un bel 6-1 e anche grazie alla formula belga ritornano in corsa sia per la salvezza che per la zona playoff.