Diciottesima giornata in Super Division, ben tre pareggi nelle sei gare, si accorcia la classifica. Il Tortuga frena nella ormai grande classica contro il Castelletto Solferino. 1-1 con il botta e risposta Spinelli-Sciarrone nei primi minuti e un risultato che non cambierà più. Si avvicina così il Marassi, 5-4 contro La Pallina, scatenato Mehillaj, autore di una tripletta decisiva.

Fuga a due perché alle loro spalle rallentano sia Billo Team che Treno per Yuma. 2-2 tra Billo e Senza Parole con gli oranges che si fanno recuperare dalle reti Sciutto e Bocciardo dopo il 2-0 di Zichichi e Stefano Postiglione. 2-2 anche per il Treno, ma qui invece è un punto che arriva in rimonta contro il Moranego. Moranego avanti con la doppietta di Porcella, Villa e Nowakowski pareggiano tutto nel finale.

Infine risalgono Mameli e Maracazena. I primi espugnano il campo del Reds Genova con quattro reti a cavallo dei due tempi, mentre nel Monday Night il Maracazena torna alla vittoria con il 5-4 sul Bulldog Terpi in una gara che sembrava già chiusa all'11' del primo tempo (5-0), salvo poi essere clamorosamente riaperta nella ripresa. La corsa salvezza continua.