Continuano le emozioni dell'Amateur Cup, domenica in campo la decima giornata del Girone E, mentre tra lunedì e martedì si sono completati i gironi A e B. Andiamo a vedere tutte le emozioni di tutte e dodici le gare.

GIRONE E: Clamoroso, si ferma la corsa del Velier. La capolista dopo una serie di nove vittorie consecutive viene frenata da un super Borussia. 3-3, con il gol di Motta in piena zona Cesarini a siglare la rete del pareggio. Si porta così a -4 dalla vetta il Creuza Azul, sempre più seconda forza del campionato. 3-1 sui Neroverdi, botta e risposta nel primo tempo, nella ripresa le reti di Leoncini e La Piana valgono i tre punti. Balza al terzo posto l'Estudiantes, 5-1 sul Deportivo Foxe, Francia MvP, non solo per le due reti. Infine continua la risalita del San Siro, 5-3 sul Bottafogo e quota 10 in classifica.

GIRONE A: Fuga a tre nel girone. Pampa GeoTaccathinaikos e San Siro vincono ancora e spaccano il campionato. Vendetta Pampa contro lo Sparta, unica squadra in grado di batterli all'andata. Fa tutto Intriago, quattro gol per lui, nel 4-2 sugli spartani. Larga la vittoria del Taccathinaikos. Primo tempo equilibrato contro il Kiosko Dream Team (1-1), ma Riviera e soci prendono il largo nella ripresa fino al 7-1 finale. Sei invece le reti di un super San Siro su una Costagiuttese in crisi nera che finisce addirittura la gara in cinque uomini. Infine si fermano a vicenda Roccapepe e Zaga. 2-2, con la Zaga avanti con Palma e Casassa, ma il nervosismo le gioca un brutto scherzo e in 5 contro 7 subisce il 2-2 di Pastorino e Maragliano.

GIRONE B: Torna a vincere il Tregua Bar. Vittoria larga sugli Amici Miei e primo posto sempre più al sicuro, due triplette, Igor Cambiaso e Guzzi, e il Tregua vola. Negli Amici Miei si sblocca Barilla, migliore in campo dei suoi. Sempre più secondo l'Aik Zena, Lungheu show nel 9-2 sull'Ac Picchia, e sono già 17 i punti totalizzati dai Vento's boys. Salgono al terzo posto i Tre Scoteces, 3-1 a sorpresa sui Black Out con le reti di Littardi, Magagnoli e Chiappe dopo il momentaneo pareggio di Bisaccia. Infine continua imperterrita la risalita dell'Armageddon, altro successo, questa volta 3-1 sulla Polisportiva Cap Macachi con la doppietta di Paoletti e il gol di Villanova. Dodici punti e lotta playoff apertissima.