Inizia la dodicesima giornata nel campionato Zonale, si avvicinano i playoff, che per la prima volta avranno un doppio tabellone, uno per concorrere verso la finale, uno per la “finalina” di Seconda Divisione. Ma andiamo a scoprire tutte le emozioni dei match dei gironi A e B.

GIRONE A: Il big-match tra Caignan e Bulldog Terpi finisce in parità, 3-3. La capolista si porta sul 3-1 con la doppietta del solito Repetto e il gol di Barisone, ma nel finale Bruzzone e Lerini firmano le reti del pareggio che non cambia di tanto la classifica nelle parti alte. Balza al quarto posto il Chievo Vergogna. Un Ferrante incontenibile dà il successo ai giallorossi contro il Werder Zena, 7-2 con ben cinque reti del numero 20 clivense. Classifica cortissima e dalle retrovie risalgono Rovegno e Sigma. I primi superano 4-1 il Tecnocampo con una grande prestazione di Rettagliata, i secondi a sorpresa, trascinati da Vassallo, superano 5-3 il Bavari grazie a una super ripresa. Il girone si fa sempre più incerto.

GIRONE B: In vetta non sbaglia nessuno. La capolista Club Atletico Xeneizes non fa sconti all'Estudiantes, 6-2 con il solito show di Fama e non solo. Tiene il passo il Resto del Mondo, 7-4 contro l'Atletico Montoggio in un match incredibile con l'Atletico avanti di tre reti dopo nove minuti, ma ripreso già prima dell'intervallo. Resta incollato alle prime posizioni il Leiceres. 5-1 contro la Rinco United, Tartaglia e Bellisario sbloccano la sfida nel primo tempo, nella ripresa i foxes chiudono il discorso. Sale al quarto posto l'IIT, 6-4 contro il Vecchio Serra in un match bellissimo e deciso dall'Iit nella ripresa. Infine Mongeri, Dervishi e Balla fanno sorridere l'Anno Zero: 7-3 all'Aranca e Anno Zero che torna al sesto posto.