Chiuso il nono turno di Amateur Cup. Mercoledì e giovedì in campo i gironi C e D e non sono di certo mancate le emozioni.

GIRONE C: Il Delta Pi scappa via e l'Old Style si riprende il secondo posto. Nicu e Neata fanno volare la capolista, 7-2 contro il Deportivo Vinotinto ed è allungo in vetta. Rallenta il Bulldog. 2-2 contro un ottimo Modus Bibendi, a due minuti dal termine arriva la rete di Pala che porta 1 punto in via Terpi. Vola al secondo posto l'Old Style, sorpasso al Bulldog. Grimaldi, Dellacasa e Tusa decidono il match sui Caproni: 7-4. Infine torna a vincere la Virtus Inbolla: tutto in dodici minuti, Percivale, Pesce e Dessì calano il tris contro l'Herta Vernello (quello vero, diffidate dalle imitazioni) e torna a riecheggiare l'opinbolla.

GIRONE D: Nove su nove per i Wanderer Boys Zena. Il Real San Biagio cede alla capolista che chiude la pratica dopo venti minuti portandosi sul 4-0. Ci pensa invece Mietta (al quale facciamo un in bocca al lupo di pronta guarigione per l'infortunio) a trascinare il Veertien al successo sul Real Lagaccio. Tripletta del bomber e 5-1 per la seconda forza del campionato. Dalle retrovie risalgono Dinamo Zeneize e Atletico Estathe. I primi espugnano nel finale il Praha Drinking Team con le reti di Panusa, Rogai e Cabona, mentre un super Taravella è protagonista nell'8-2 dell'Atletico sull'Alta Valbisagno.