Continuano le emozioni del campionato Zonale, mercoledì in campo i gironi C e D e non sono mancate di certo le sorprese.

GIRONE C: Il Pegli Team prende il largo. Non basta un buon Rapid Sanchez, troppo forte la capolista che con le triplette di Denaro e Tenca e le reti di Campioni, Freschi e Di Martino vince prima del tempo nonostante le buone parate di Oliveri e la tripletta di Vanola. Alle sue spalle rallenta il Go Go Team. 3-3 contro lo Zena County, con il gol di Imperiale che a dieci dal termine fissa il pareggio. Risale la Dinamo Brasca, tutto facile con il 4-0 a tavolino sull'Athletic Zena e colpaccio dei Massacroni che, nonostante le assenze, si coccola con Rovatti e Quartucci e soprattutto con la doppietta di Fucilli e Fedri per il 3-1 sul Recreativo Alle Volte. Chiude il turno il posticipo del venerdì Walrus-Guaranà.

GIRONE D: Incredibile, ma vero. Prima sconfitta degli Anni 80 e il risultato è clamoroso. 9-3 in favore del Quarto Don Bosco, 3-2 nel primo tempo, ma nella ripresa Simonetti erige un muro, Scano e Vannucci diventano dei veri e propri cecchini e non lasciano scampo alla capolista. Impresa QdB, ma il Cantera non ne approfitta, anzi. Perdono anche i giallorossi, seconda forza del campionato, 6-2 in favore del Sacra Corona con il solito De Cio a fare la differenza nel Sacra. Dalle retrovie risale la Dinamo Alfi, 3-2 al foto finish sul Cral Amga con la tripletta di Sigona che vale tre punti d'oro. Infine unico pareggio di giornata tra Dinamo Boys e Santa Bernarda. 5-5, con la tripletta di Bocchetti che illude la Dinamo, ma le reti di Torrente e Picasso che fissano il match sulla parità.