Chiuso il 15esimo turno del campionato Zonale, si avvicina il rush finale in vista dei playoff che da quest'anno, lo ricordiamo, saranno doppi con tutte le squadre che parteciperanno suddivise in Prima Divisione e Seconda Divisione. Andiamo a rivivere le emozioni dei gironi E ed F.

GIRONE E: Si stacca il Velier San Gottardo. Capolista sempre più prima, 8-3 ai Legionari, ma onore anche agli avversari che hanno chiuso il primo tempo in vantaggio. A sorpresa cade il Rosario Lateral, l'impresa è del Siusy Night che trascinato da un grande Rolando Di Francesco vince con un bel 8-2. Infine giornata positiva anche per Reds Casanova e Genova Lex. I primi vincono 6-3 sulla Superba (poker di Vannucci), i secondi vengono imbrigliati nel primo tempo dal Lamboglia, salvo poi vincere 3-1 nella ripresa con le reti di Crovato, Bertoli e Sciutti.

GIRONE F: Riposa la capolista Polisportiva Cap, ne approfittano le inseguitrici Sporting Bisagno e Triple A che si portano a -3. Un gol per tempo dello Sporting contro un ottimo Barastana Cocobanana, li segna entrambi Arrighetti, ed è 2-0. Cinque invece le reti del Triple A, 5-2 sull'Atletico Musseiro, MvP Edoardo Parodi, autore di un tris. Risale l'Old Kangaroos, vittoria in “zona Cesarini” con la tripletta personale di Rastaldo che vale il 4-3 sul Testana, mentre arriva la seconda vittoria stagionale dell'Asla Genova. 6-3 in rimonta sul Boca Senor, super Suppa, grande ripresa e 6-3.