Penultima giornata in Amateur Cup, si avvicinano i playoff, che lo ricordiamo, per la prima volta, avranno un doppio tabellone: Prima Divisione e Seconda Divisione. Andiamo a vedere quanto successo nel tredicesimo turno.

GIRONE E: Il Velier 06 vince il big-match contro il Creuza Azul e conquista con una giornata di anticipo il matematico primo posto. Sul podio è bagarre, il Borussia aggancia l'Estudiantes fermato sul pari dal Bottafogo, il San Siro sale al quinto posto con il 5-1 sui Neroverdi.

GIRONE A: Primo posto matematico con una giornata di anticipo anche per la Pampa Geo. La capolista supera 3-2 un ottimo Roccapepe ed è sicura del primo posto. Blinda il secondo posto invece il Taccathinaikos con una vittoria larga sullo Sparta. Sicuro del terzo posto il San Siro con il 3-1 alla Zaga, mentre la vittoria della Costagiuttese sul Kiosko (la decide Toma allo scadere) riapre tutti i discorsi in ottica quarto/quinto posto.

GIRONE BTregua Bar primo, ma questo già lo si sapeva, ma è super l'Aik Zena che ferma la capolista sul pari, sfiorando addirittura il colpaccio con la doppietta di Lungheu. Festeggia anche il Black Out, sicuro del secondo posto grazie alla vittoria per 8-1 sull'AC Picchia, mentre è aggancio al podio per l'Armageddon, trascinato da un super Pestarino, autore tra l'altro di una doppietta, nel 6-4 sugli Amici Miei. Infine vittoria importante anche per i Tre Scoteces, 3-2 in zona Cesarini contro i Macachi e tutto è ancora possibile per loro.

GIRONE C: Il Delta Pi non fa sconti, 4-0 al Modus Bibendi e i ragazzi di Moldovan sono sempre più primi. Blindato invece il secondo posto per l'Old Style, 2-0 alla Virtus Inbolla e Solari e soci si portano a +6 sulla terza. In ottica terzo posto perde il Modus, ma anche il Bulldog. A sorpresa Cannella e compagni scivolano 4-1 contro i Caproni e riaprono tutti i discorsi. Infine ci pensa Varni a dare il secondo punto stagionale all'Herta Vernello, 1-1 contro il Deportivo Vinotinto.

GIRONE D: Il Wanderer fa 13. Ancora una vittoria per la capolista, super Real Lagaccio, ma Peso e Zappia danno il 3-1 al WbZ. Mantiene il passo il Veertien, 6-0 al Praha e il miglior secondo posto è ancora possibile. 3-3 tra Alta Valbisagno e Real San Biagio, con Vignola che fissa il pari in extremis, mentre Simone trascina l'Atletico Estathe al successo sulla Dinamo Zeneize, tre punti che profumano di playoff di Prima Divisione.

PUBBLICATI SUL SITO DATE, ORARI E CAMPI DEI PLAYOFF