Amateur Cup! Tutto pronto per la fase finale! Ebbene sì, la regular season dell'Amateur Cup sta volgendo al termine, ora si entra nel vivo, si entra nella fase ad eliminazione diretta!
Il Girone E, A e B hanno già dato i propri verdetti, toccherà a C e D delineare tutti gli accoppiamenti. Ma cosa accadrà? Riassumiamo nel dettaglio come funzionerà la seconda fase. Qui accoppiamenti, date, campi e orari.
-
Le prime tre classificate di ogni girone accedono direttamente ai playoff di Prima Divisione, quelli che mettono in palio il titolo. Le prime di ogni girone (Velier 06, Pampa Geo, Tregua Bar, Delta Pi e Wanderer Boys Zena) più la migliore seconda si scontreranno (mercoledi 3 maggio) tra di loro con le tre vincenti che andranno ai Quarti e le tre perdenti che ripartiranno dagli Ottavi (giovedì 11 maggio).
-
Le quarte e le quinte invece si affronteranno subito (martedì 11 aprile) in uno spareggio per decidere chi andrà in Prima Divisione, ripartendo dai Sedicesimi (in programma mercoledì 3 maggio) e chi retrocederà nei playoff di Seconda Divisione ripartendo dagli Ottavi (giovedì 11 maggio).
-
Le altre quattro seconde e le terze accedono direttamente ai playoff di Prima Divisione partendo dai Sedicesimi (mercoledì 3 maggio)
-
Le ottave e le tre peggiori settime giocano subito per decidere chi potrà andare avanti nei playoff di Seconda Divisione (martedì 11 aprile).
-
Le seste, le due migliori settime, le perdenti dello spareggio di Prima Divisione e le vincenti dello spareggio di Seconda Divisione si affronteranno infine negli Ottavi di Finale di Seconda Divisione (giovedì 11 maggio).
|