La Pallina, Sporting Bisagno, Marassi e Tortuga. Eccole qua le quattro semifinaliste della prima edizione della Fa Cup! Sono loro le vincitrici dei quattro Quarti di Finale andati in scena mercoledì sera.

Arrache show nella rimonta vincente de La Pallina contro il Real Sestri Nel. Tre gol del numero 21 uniti alle grandi parate di Perfumo fanno volare i “reds” alla semifinale. Complimenti anche al Real Sestri, ultimo baluardo a mollare per la sezione Over 35.

A proposito di ultimo baluardo, sarà lo Sporting Bisagno a “rappresentare” i colori dello Zonale nelle semifinali. Lo Sporting vince 5-3 contro il Pegli Team in una gran bella partita decisa dalla classe di Arrighetti, vero top player della squadra.

Sfida incredibile invece tra Marassi e Velier. Velier avanti di tre gol dopo 10 minuti, ma il Marassi è il Marassi. Due reti di Mehillaj riaprono l'incontro a fine primo tempo, il tris del bomber pareggia i conti. Il poker di Sefaj dà la vittoria ai ragazzi di Tidona negli ultimi istanti di gioco e il Marassi si conferma “bestia nera” del Velier.

Infine troppo forte questo Tortuga per Quelli della Piazzetta. Nove le reti per la corazzata di Super Division che non cancellano in ogni caso l'ottimo cammino fatto in questa competizione da Montelatici e compagni.

La Pallina-Sporting Bisagno e Marassi-Tortuga, da queste due semifinali, martedì 2 maggio, usciranno fuori i nomi delle finaliste. #staytuned e che vinca il migliore