Una giornata al termine in Divisione A, ancora tanto da decidere. Se il Velier ha già garantito un posto in Super Division e quello in semifinale, saranno Marsiglia e Boca Proposta a contendersi il secondo posto che vale l'accesso diretto alla semifinale.

Che sorpasso del Marsiglia al secondo posto, non basta un grande Lacapra, 7-4 gialloverde all'Aek Zena e secondo gradino del podio. Boca superato, ma per il Proposta c'è stato un ottimo pareggio contro la capolista Velier: 3-3 con le reti nel finale di Davide Poggi che fissano il match in parità. Aperta anche la lotta playoff: Aek Zena unica sicura del posto, tra Quelli della Piazzetta, Sampi Bulls e Miami Blancos in palio due posti.

Per il QdP manca un punto per la matematica o basteranno risultati utili dalle dirette concorrenti. Tutto grazie al fondamentale 3-2 nello scontro diretto coi Miami Blancos, scontro in cui ha brillato il solito Sapone autore di una doppietta.

Ci ha pensato invece Cocuzza a trascinare il Sampi al 3-2 sullo Stagliebeach in un incredibile 5-4. Infine pareggino nel match salvezza tra Amici di Mala ed Herta Belino, un pareggio che tiene a tre lotta salvezza nell'ultimo turno tra Stagliebeach, Amici di Mala e proprio Herta Belino.