Manca solo una giornata in Divisione B, tanto è già stato deciso, soprattutto nel girone di Eccellenza, con il Rivarolo Ligure già in finale, lo Shakhtar Zena già sicuro del secondo posto e lo Shark 04 terzo, ma in quello di Promozione sono in quattro le squadre ancora in lotta per due posizioni playoff, con il Blancos già al turno successivo. Andiamo a scoprire quanto avvenuto nell'ultima giornata.

Vince lo scontro diretto in ottica secondo posto lo Shakhtar Zena, gran 5-1 sugli Shark 04 con un super Obino e lo Shakhtar vola in semifinale. Shark ai Quarti, mentre l'altro posto matematico per i Quarti se lo giocheranno Maritimo e Cugini di Zampagna nello “scontro diretto” dell'ultimo turno, reso tale dalla lealtà del Rivarolo Ligure che non ha fatto sconti al Maritimo vincendo 5-3. Il pareggio favorisce il Maritimo, per i Cugini servirà solo vincere per volare ai Quarti, altrimenti si ripartirà dagli Ottavi.

Capitolo Ottavi, nel girone di Promozione i Blancos pareggiano con il Colectivo e sono sicuri del posto ai playoff. Anche il Colectivo08 lo è, ma per non scomodare classifiche avulse o formule strane, basterà un punticino con il Boca Zero. Boca, Polisportiva Sant'Eusebio e Senza Senso si giocano il terzo posto restante. Il tutto reso possibile sai successi di Boca (8-2) e Senza Senso (3-2) nell'ultimo turno su Polisportiva Sant'Eusebio e River Olo.

Domenica l'ultima giornata, che vincano le migliori!