Puntuali come orologi svizzeri, dopo un mese di sospirate ferie, riparte l’attività nella sede dell’AICS, gli uffici si sono riempiti di prima mattina e ognuno ha ripreso il lavoro lasciato a fine Luglio.

Come accennato nello scorso articolo la testa ci brulica di idee che non vediamo l’ora di mettere in pratica e di raccontarvi, anche se per questo avremo tempo.

Le solite indiscrezioni parlano di qualche modifica sul parco campi, con una ampia possibilità di scelta visto l’inserimento di nuovi terreni di gioco mai calcati fino ad ora dai campionati AICS, e un sito parzialmente rinnovato che darà la possibilità a tutti di interagire in maniera ancor più diretta con noi.

Queste sono solo due notizie filtrate dagli uffici di via Galata, ma sicuramente l’avvio della stagione porterà altre grosse e belle novità.

Le iscrizioni sono aperte in attesa dei ritardatari che, dalla scorsa stagione, non hanno ancora provveduto a iscriversi e di chi vorrà iniziare una nuova avventura insieme a noi.

Nel frattempo partono le adesioni ai corsi per aspiranti arbitri, un ruolo per persone speciali che vogliono affrontare in modo diverso il pianeta calcio