Zonale, playoff che entrano nel vivo, sia in Prima Divisione che Seconda Divisione. Tanti i risultati a sorpresa, andiamo a scoprirli insieme.

PRIMA DIVISIONE: Vanno in archivio i 32esimi di finale, tante le sorprese. Fa la voce grossa il Caignan con il 9-3 sulla Dinamo Brasca (che bomber Repetto), poker del Go Go Team sul Testana, con i biancorossi che escono a testa alta da questa prima stagione in Aics (che pubblico), poker anche del Sacra Corona e Genova Lex in due colpacci contro Club Atletico Xeneizes e Quarto Don Bosco. A proposito di colpi, l'impresa è dell'IIT che supera lo Sporting Bisagno, fresco semifinalista di Fa Cup, e caduto in una tre giorni da dimenticare. Sono serviti invece i rigori per decretare la vincente in Chievo Vergogna-GuaranàLeiceres-Reds Casanova e Triple A-Zena Caput Mundi: esultano Guaraà, Reds e Triple, fuori con grande rammarico Chievo, Leiceres e Zena Caput Mundi.

SECONDA DIVISIONE: Trentaduesimi in archivio anche per la nuovissima Seconda Divisione. Anche qui non sono mancate le sorprese. Cinquine per Dinamo Boys Asla che eliminano Barastana Cocobanana Old Kangaroos. Bel poker dei Legionari sull'Estudiantes, 3-0 dell'Athletic Zena sull'Aranca. Colpaccio Cral Amga contro la Superba (3-2), sorrisi a tavolino per la Dinamo Alfi sul Rapid Sanchez, mentre sono serviti i rigori per premiare Zena County e Boca Senor rispettivamente contro Rovegno e Vecchio Serra.

Prossime emozioni mercoledì 10 maggio, con il turno di Eccellenza e i Sedicesimi di Finale per entrambe le divisioni.