Super Division va in archivio il primo turno di playoff. Domenica sono scesi in campo i due Ottavi di Finale, Treno per Yuma-Mameli e Castelletto Solferino-Senza Parole. Due sfide ricche di emozioni, due sfide che hanno visto esultare Treno per Yuma e Senza Parole volate ai Quarti.

Sono serviti i rigori tra Treno per Yuma e Mameli, botta e risposta immediato Federico Zanardi/Finelli, raddoppia al 18' per i biancoverdi lo stesso Federico Zanardi. Match tiratissimo, sembra fatta, ma a due dal termine Bosco fissa la parità. Si va ai rigori, Treno infallibile con Federico Zanardi, Nicolò Zanardi e Sanfilippo, per il Mameli decisivo l'errore di Mucaria.

Super Senza Parole invece contro il Castelletto Solferino, la squadra di mister Di Fede chiude il primo tempo addirittura sul 3-1 con le reti di Fedri, Gatto e Vigogna. Nella ripresa il Castelletto si rifà sotto con Barbieri, ma i Senza tengono e volano ai Quarti.

Domenica i due Quarti: La Pallina-Senza Parole e Billo Team-Treno per Yuma, Tortuga e Marassi aspettano il nome dell'avversario della semifinale. Che vinca il migliore.