Zonale! Si avvicinano sempre di più le finali. Mercoledì sera sono andati in scena i Quarti di Finale, sia in Prima che in Seconda Divisione. Andiamo a scoprire quanto avvenuto su tutti i campi e i nomi delle finaliste.

PRIMA DIVISIONE: In quattro si contenderanno i due posti per la finale di domenica 4 giugno allo stadio Luigi Ferraris, il sogno di tutti i giocatori amatoriali. Si tratta di Velier, Bulldog Terpi Coque, Pegli Team e Polisportiva Cap. Tanti gol nelle quattro sfide, Velier troppo forte per il Guaranà trascinato da un Mendieta incontenibile (9-1), Bulldog che ribalta i pronostici contro il Rosario Lateral vincendo 5-1 con le reti di Passano (due), Fossa, Cardone e Carosio. Rimonta vincente per il Pegli Team sul Go Go Team con Ceppi e Pacini che illudono, ma Denaro, Sciarrone, Tenca e Bianchetti che ribaltano tutto, mentre vittoria sofferta anche per la Polisportiva contro un ottimo Anni 80: 1-1 all'intervallo, ma Chiappori, Grazzi e Daverio chiudono il match sul 4-1 per i campioni in carica della Polisportiva. Lunedì le semifinali, Velier-Polisportiva Cap e Bulldog-Pegli Team, in palio il Ferraris.

SECONDA DIVISIONE: Procede con entusiasmo anche la Seconda Divisione la novità dell'anno nello Zonale. Ad andare in semifinale sono Massacroni, Anno Zero, Santa Bernarda e Atletico Musseiro, tra di loro ci sono le due finaliste che giovedì 8 giugno si contenderanno il titolo all'Acciaio Stadium. Rimonta esaltante dei Massacroni sui Legionari, è Fucilli l'eroe di serata: 4-3. Quattro anche le reti dell'Anno Zero sul Bavari, primo tempo in equilibrio, poi Bernardi e Montorsi firmano la vittoria. Da cardiopalma le altre due sfide, il Santa Bernarda supera 3-2 il Recreativo Alle Volte con la rete di Abbate in pieno recupero, mentre il Musseiro sorride ai calci di rigore sull'Atletico Montoggio, 2-2 in partita, dal dischetto ad oltranza passano i rossoblù. Lunedì le semifinali, Massacroni-Atletico Musseiro e Anno Zero-Santa Bernarda, che vinca il migliore.