Siamo pronti per rivivere tutte le emozioni della due giorni del Ferraris. Sabato 3 e domenica 4 giugno è stata pura #passioneAics per una 48 ore di calcio nel tempio di Samp e Genoa.

Tutto è iniziato sabato con la grandissima kermesse Aics x Ail dedicata ai 2002 e 2003. Ben dieci squadre presenti per una grande manifestazione che ogni anno raccoglie pubblico ed entusiasmo.

Nel 2002 esulta il Molassana, in finale è 2-1 sulla Rivarolese dopo aver vinto in semifinale 4-0 sul Carignano. Secondo posto quindi per la Rivarolese caduta in finale dopo l'ottimo 2-0 all'esordio sul Cogoleto. Terzo il Carignano, la finale terzo/quarto posto va proprio a loro con il 3-2 sul Cogoleto.

Sei invece le partecipanti nel 2003. Girone A vinto dal Busalla con due vittorie su due su Progetto Atletico e Molassana R, nel B vince il Molassana A con due successi in altrettante gare contro Sammargheritese e San Siro. La finalissima è proprio Busalla-Molassana A. Primo tempo senza reti, match equilibrato, ma nella ripresa arriva la rete che vale vittoria e torneo: al 19', grande diagonale sul secondo palo di Gabriele Valle e il Molassana è campione.