Inizia il secondo turno al Torneo Primavera, scendono in campo in Bundesliga e Ligue 1 e ci sono già le prime squadre qualificate alla fase ad eliminazione diretta. Ecco tutte le emozioni delle gare di giovedì sera.

BUNDESLIGA: Che Wolfsburg. Il Wolfsburg strappa il pass per la fase ad eliminazione diretta cogliendo il secondo successo in altrettante gare. Ma che bel Leverkusen. 3-2 il risultato finale per i verdi, con Martignone che illude il Bayer, ma Ientile che manda al riposo le due squadre sul pareggio. Ancora Ientile e Gattorno ribaltano tutto, Turturo riapre il match, ma lo score non cambierà più. 3-2. Prova di forza anche del Bayern Monaco che supera 7-0 il Borussia Dortmund, già quattro i gol nel primo tempo, nella ripresa Patrone, Varvicchio e D'Amico chiudono i conti e il Bayern firma l'aggancio in classifica ai danni del Bvb.

LIGUE 1: Nantes e Marsiglia volano alla fase successiva, nell'ultima giornata si contenderanno nello scontro diretto il primo posto che vale l'accesso diretto agli Ottavi di Finale. Un buon Saint Etienne non basta, il Nantes scappa subito via con Oliviero, e dopo il pareggio di Montanino, si riporta avanti con la doppietta di Zappia. Nella ripresa c'è spazio per le reti di Tartagli, Rossi e un autogol che valgono il 2-5 finale. Marsiglia incontenibile invece contro il Bastia. Primo tempo pirotecnico, ben nove reti con un 6-3 in favore dei marsigliesi. Nella ripresa il Marsiglia ha una marcia in più e con Zamborlin, Centonz e Ponzellini chiude i giochi.