Primavera 40, partiti! Lunedì sera ha preso il via il Torneo Primavera riservato agli Over 40, due gironi, tantissime le emozioni.

Due le gare scese in campo nella prima giornata, nel Girone A parte con il piede giusto il Castelletto Solferino contro degli ottimi Anni Settanta. Primo tempo in assoluto equilibrio con il vantaggio di Luca Nattino e il pareggio di Fabio Termini. Nella ripresa devastanti tre minuti del Castelletto che con tre reti si portano sul 4-1. Viola accorcia, ma ci pensa Bonanno a chiudere i conti.

Nel Girone B match tra new-entry in Aics, si prendono i tre punti gli Old Dragons al termine di una gara ricca di emozioni. Primo tempo spettacolare, Old Dragons avanti con Icardi e Trama, ma prima dell'intervallo il Pedemover ribalta tutto in tre minuti con Dondero, Tuttino e Sciutti. Nella ripresa è bomber Ranno a spaccare il match, nuovo ribaltone, 4-3 e Dragons in festa. Mercoledì e giovedì il secondo turno, entrano in scena anche Musy Dury e Amico Sciung, che vinca il migliore.