Nuove emozioni di Primavera, nuove nazioni in campo. Si completano il girone Liga e Premier League, Villarreal e Tottenham esultano per essersi assicurate un primo posto che vale l'accesso diretto agli Ottavi di Finale. Fondamentale anche la vittoria del Chelsea. Ecco tutti le emozioni di giovedì sera.

LIGA Tre su tre, che Villarreal. Non basta un gran bel primo tempo al Celta Vigo, passato in vantaggio con Gambini. Il sottomarino giallo ribalta tutto con Petralito e Fabiano e chiude con un 6-3 che lo fa volare agli Ottavi. Per il Celta Vigo si avvicina invece la precoce eliminazione. Tutto facile per il Siviglia, il Valencia resta a casa e gli andalusi vincono 4-0 assicurandosi il secondo posto del girone.

PREMIER LEAGUE Tre su tre e primo posto anche per il Tottenham. Bel big-match contro il Liverpool gli Spurs sbloccano prima dell'intervallo con Pirinu e chiudono nel match nel finale con ancora Pirinu e Zilli Masotti. Vittoria qualificazione anche per il Chelsea, 7-4 sul Manchester City grazie ad una super ripresa dettata dalle magiche doppiette dei fratelli Rovini. Il Chelsea va avanti, per il City si fa dura.

Lunedì le ultime emozioni dei gironi, da mercoledì sarà già eliminazione diretta.