Domenica 24 settembre prende ufficialmente il via la stagione 2017-2018, la stagione dei nostri 50 anni, la stagione da non perdere. Si parte, ovviamente, con la Super Division! Il clou dei nostri campionati a 7, il vertice di una grande scalata che parte dalla DivisioneC/Amateur.

Domenica 24 settembre il calcio d'inizio con la prima attesissima giornata (a breve online il calendario), nel frattempo conosciamo le fantastiche 13!

BILLO TEAM: Ottavo anno in Aics, terzo di Super Division. Due ottimi terzi posti nelle ultime due stagioni e una tifoseria sempre presente al campo.

BOCA PROPOSTA: Neo promossa in Super Division dopo un gran bel secondo posto in Divisione A. Ottimo modo per festeggiare il decennale in Aics. Undicesimo anno da sorpresa anche in Super Division.

BULLDOG TERPI: L'ignoranza al potere. Un gruppo di amici che ormai da 10 anni è protagonista in Aics, da 7 in Super Division. L'obiettivo resta sempre la salvezza, ma chissà.

CASTELLETTO SOLFERINO: Quinto anno in Aics, dopo l'ottimo settimo posto nella stagione di esordio in Super Division il Castelletto è pronto per migliorarsi. Gruppo giovane, l'entusiasmo non manca.

LA PALLINA: sono stati la rivelazione della scorsa stagione, terzi al termine della regular season in Super Division, quinti in classifica generale e finalisti in Fa Cup. Il tutto da neo promossa. Bambara-Arrache sono una coppia da copertina.

MAMELI: insieme a noi dal lontano 1995, ben otto presenze in Super Division. Ottavo posto nella scorsa stagione, i rosanero sono pronti a migliorari.

MARACAZENA: Dodicesimo anno in Aics, decimo consecutivo in Super Division. Dopo la sofferta salvezza ottenuta l'anno scorso il presidentissimo Fazari ha messo a segno diversi colpi di mercato, il Mara è pronto a stupire.

MARASSI FC: i campioni in carica, i veterani di Aics. 26esimo anno per la squadra di mister Tidona, finalista da sette stagioni consecutive. Riusciranno nell'impresa di arrivarci per l'ottavo anno?

REDS GENOVA: Ottima salvezza nell'anno di ritorno dei Reds alla Super Division. Ottavo anno in Aics, il ds Canessa è intervenuto sul mercato. Obiettivo salvezza o qualcosa di più?

SENZA PAROLE BAR EUROPEO: Dodicesimo anno in Aics per i Senza Parole, dopo due quarti posti consecutivi miste Di Fede punta dritto alla finale con qualche colpo da 90 sul mercato. “Bar Europe Senza Parole belli come il sole” è già virale, ma sarà davvero così?

TORTUGA FC: Semplicemente i campioni d'Italia. Scudetto, Fa Cup e secondo posto in Super Division, la stagione 2016-2017 è stata ricca di soddisfazioni per la squadra del presidente Ferrandi. Vincere non è mai facile, confermarsi lo è ancora di più. Questa la sfida per mister Fioretti dopo la campagna acquisti faraonica.

TRENO PER YUMA: 22 anni in Aics per una formazione specialista in Coppa Disciplina. Tre anni or sono è arrivato anche l'incredibile primo posto in Super Division, sesti l'anno scorso, ci sarà una risalita?

VELIER: Campioni regionali in carica, si presenta così la neo promossa in Divisione A. Una neo promossa terribile, non ha bisogno di presentazioni. Quattro finali consecutive tra Zonale, Divisione B e Divisione A. Arriverà la quinta?

Buona Super Division a tutti!