Seconda giornata di Super Division, in quattro restano a punteggio pieno, in due si sbloccano, mentre resta lo zero alla casella pareggi.

Volano a sei punti Tortuga, Treno per Yuma, Marassi e la neopromossa Velier. Poker Tortuga contro i Reds Genova, rivelazione della prima giornata. Vantaggio del solito Sciarrone, prima dell'intervallo terribile uno/due di Valmati (al primo gol con la nuova maglia) e Tenca. Nella ripresa chiude i giochi Campioni.

Più sofferto il successo del Marassi sul Mameli. 5-4. A inizio ripresa il gol dell'ex, Sefaj, sembra riportare in partita i rosanero, ma ci pensa Achitei a chiudere i discorsi nella ripresa.

Il Treno per Yuma rovina l'esordio del Bulldog Terpi. 5-2 per i biancoverdi, super Cerruti nel primo tempo e match in discesa per i ragazzi di Schiaffino.

Completa la domenica il primo storico successo in Super Division per il Boca Proposta. Colpaccio sul Bar Europeo Senza Parole. Traggiai incontenibile e nel finale di gara i gialloblù fissano il 4-1.

Infine sono due i posticipi del lunedì, il Velier si riprende la vetta con due gol per tempo contro La Pallina (Mendieta show), il Castelletto Solferino si sblocca in graduatoria con un bel 5-3 sul Maracazena. MvP Barbieri, ma complimenti ad entrambe le squadre per lo spettacolo offerto.

Che spettacolo questa Super Division