Fa Cup! Si parte! Pubblico delle grandi occasioni in sede Aics per l'attesissimo sorteggio della seconda edizione della Fa Cup e per le premiazioni di capocannonieri, coppa Disciplina e scarpa d'oro riferiti alla stagion! Sono stati composti tutti gli accoppiamenti di tutte le sfide, si parte già mercoledì con le prime 15 gare del primo turno preliminare, giovedì le altre 15 partite (sul sito date, orari e campi).

Le 30 squadre vincenti accederanno direttamente al terzo turno, le 30 perdenti al Secondo turno preliminare (date, orari e campi già pubblicati).

Al terzo turno oltre alle 30 squadre vincenti del primo turno e alle 15 vincenti del Secondo turno, entreranno 9 teste di serie (a breve sul sito tutti gli accoppiamenti).

Ai Sedicesimi di Finale (già sorteggiati in diretta giovedì sera) entreranno in scena anche le 5 big (Tortuga, Billo Team, Marassi, La Pallina e Velier) e ovviamente le 27 vincenti del terzo turno preliminare).

Sorteggiati anche gli accoppiamenti per gli Ottavi di Finale, poi dai Quarti si seguirà il tabellone classico.

Ricordiamo che sarà possibile giocare in più squadre fino ai Sedicesimi di Finale inclusi, dagli Ottavi di Finale bisognerà scegliere con quale squadra giocare e dai Quarti di Finale non sarà più possibile tesserare nuovi giocatori.

Insomma, iniziate a fare le borse, mercoledì si parte, tantissime gare in programma, tra le quali la prima storica partita all'Aics Arena, Shakhtar Tecnoascensori Zena-Amico Sciung. Siete pronti? Partiamo! Buona Fa Cup a tutti!