Come abbiamo detto più volte, il nostro movimento, i nostri campionati e il numero delle nostre squadre stanno crescendo anno dopo anno. Se questo da una parte ci rende orgogliosi, perché crediamo di svolgere “benino” il nostro lavoro (l’aumento di squadre ne è la riprova, con squadre “storiche” e squadre nuove che si aggiungono ad ogni stagione), dall’altra ci “costringe” ad allargare i nostri orizzonti cercando nuove persone e nuove aziende che vogliano “aiutarci” ed accompagnarci in questa nostra costante crescita.
Per questo l’AICS è sempre in cerca di nuovi partner commerciali che vogliano legare il loro marchio a noi, persone che, come noi, amano lo sport e credano (così come lo crediamo noi) che il nostro movimento possa essere un veicolo ideale per rendere visibile i propri loghi “scommettendo su di noi” proprio come hanno fatto le due aziende che stiamo per presentarvi, società che lavorano in campi diametralmente opposti, ma in qualche modo comunque legati al nostro mondo, e al mondo dello sport in generale.
.
Il primo partner (in ordine cronologico) di cui parliamo è SPM Genova, azienda leader nel settore delle incisioni, targhe e trofei. Fornitore ufficiale di trofei AICS, da svariati anni va avanti una collaborazione che da quest’anno si trasforma in qualcosa di più, visto anche il legame venutosi a creare. Da SPM si possono trovare targhe, coppe, trofei e oggettistica di vario genere, l’ideale per chi deve organizzare manifestazioni ma anche per chi cerca oggetti personalizzati o regali per occasioni speciali.
Promozioni e sconti per tutti i tesserati AICS.
Il negozio SPM si trova nella centralissima Piazza della Vittoria 11A oppure lo si può raggiungere sul web all’indirizzo www.spmgenova.com. Sul sito (costantemente aggiornato) potete trovare le offerte, i prodotti e troverete tutte le possibilità per mettervi in contatto con il negozio (nell’apposito form fornito dal sito) o anche via telefono al numero 010.561005.
L’altra nuova partnership creatasi proprio negli ultimi giorni riguarda un settore che per molti versi potrebbe (ahinoi) tornare utile a diversi nostri atleti. Il Dottor Eddy Pellissier esperto di Chiropratica mette a disposizione le sue conoscenze a tutti i nostri tesserati.
I trattamenti chiropratici sono utilissimi per chi svolge attività fisiche a ogni livello, amatoriale e non, ad esempio questa pratica viene utilizzata costantemente dalla societa A.C. Milan. Mantenendo la colonna vertebrale funzionale al meglio ci si può allenare in maniera più continua riducendo le probabilità di infortuni. Ma la chiropratica non serve solo agli adulti, nei giorni Lunedì 15, Mercoledì 17 e Venerdì 19 Dicembre lo studio Chiropratica C1 di via Maragliano 6/5 apre le porte ai più piccoli offrendo una visita gratuita per i vostri figli (della serie “prevenire è meglio che curare”).
Anche in questo caso, presentatevi a nome AICS per avere sconti e agevolazioni.
Per saperne di più invece potete consultare il sito www.chiropratica.com oppure rivolgervi direttamente al Dott. Pellissier all’indirizzo internet pellissier7@hotmail.com oppure al numero telefonico 010.5702516. |