Finita l'attesa, è partito ufficialmente il Genoveisao, il campionato a 11 targato Aics. Subito grandi sfide e risultati clamorosi, andiamo a vederli nel dettaglio.

Sorpresona alla prima giornata, i campioni in carica del Pegli 2007 cadono contro un rinnovatissimo Gaeta, 2-1 per i ragazzi di Carpitella. Sblocca il match dopo tre minuti Tani, prima dell'intervallo il nuovo acquisto di Di Fede Vigogna pareggia. Nella ripresa, dopo cinque minuti, il solito Cannas trova la rete del raddoppio decisivo per un incredibile 2-1.

Altra sorpresona è quella di San Desiderio dove la new-entry Sushi-Si inizia benissimo il campionato vincendo 2-0 sul campo del G.Siri nonostante abbia giocato in 11 contati dall'inizio alla fine. Sblocca la gara bomber Loku al 24', chiude i conti Sefaj, il migliore in campo, in extremis. Mister Bizgjoni esulta.

Mezza sorpresa anche al Morgavi, è 2-2 tra i vice campioni in carica del Ricci Gomme e un B-Lab rivoluzionato dal mercato. E' il “Prof” a fare la differenza, con il B-Lab che rimonta due volte su due. Vantaggio di Ayovi su rigore, pareggia Toma sempre dal dischetto. Raddoppio immediato di Castaneda e punizione definitiva del “Prof” al 21'. Bel 2-2.

Infine iniziano col botto gli Sweet Devils nel derby con il Boca Devils. 5-2 con tre gol nei primi otto minuti che mettono la sfida in discesa per gli Sweet. Il Boca la riapre con la doppietta di Tusa, ma cede nel finale alle reti di Letizia e Carlini. Che bel Genoveisao.