-
Boca Zero: una delle veterane della categoria, alla sesta stagione in Aics. Ottimo l'ottavo posto conquistato un anno fa. Li chiamano i promettenti, siete avvisati.
-
Colectivo Zerootto: forse la squadra più folle di tutta l'Aics, chiedere a Cacciatore, Doni o Van der Meyde, complici della pazzia dello 08. Buoni i risultati ottenuti sul campo nel passato campionato con un ripescaggio in Divisione A sfiorato. Picetti&friends sono pronti a stupire con ignoranza, nonostante la Fa Cup li abbia già estromessi.
-
Color Center: new entry assoluta in Aics, niente coppa per loro, Coppini e soci si sono preservati per il campionato. I bookmakers parlano bene di loro. Sarà il campo a dirci qualcosina in più.
-
Dinamo Losca: altra new-entry, ma qui sono i risultati di Fa Cup a dimostrare il valore della Dinamo. Subito vittoria alla prima sulla Costagiuttese e roboante 4-2 al terzo turno contro il blasonato Shark 04. I campioni non mancano, mister Esibiti si sfrega già le mani.
-
Maritimo: secondo anno in Aics, ottima la stagione d'esordio con il Maritimo vicinissimo alla promozione in Divisione A. Viola e compagni hanno fatto gli innesti giusti, la promozione non è utopia nonostante l'eliminazione al terzo turno di Fa Cup ad opera di Quelli della Piazzetta.
-
Rattelletto: new entry, ma è una new entry già virale. I cugini dei Cugini (di Zampagna), anche se il Rattelletto sottolinea di non aver cugini. Scongiurato il derby con i Cugini ripescati in A, il Rattelletto ha dimostrato nel pre campionato di voler subito raggiungere gli “odiati” rivali. Tra le favorite.
-
River Olo: Tra le veterane della categoria c'è sicuramente il River Olo che compie dieci anni di Aics. Decennale vissuto da grande protagonista con la nascita della Cantera allenata da un certo mister Pirovano. Riuscirà la fenice a ritagliarsi un ruolo da protagonista anche nel domenicale?
-
San Siro di Struppa: dopo una buona doppia esperienza in Amateur il San Siro decide di sdoppiarsi in modo diverso e partecipare anche alla Divisione B. L'inizio in Fa Cup è stato promettente con Mancini e soci qualificati ai Sedicesimi di Finale. Chi ben comincia..
-
Santo Subito: Gradito ritorno in Aics dopo un anno sabbatico, il Santo Subito riparte dalla Divisione B domenicale. Stesso gruppo, stessa voglia di divertirsi. La coesione in questi casi può fare la differenza.
-
Senza Senso: dopo un buon anno di esordio il Senza Senso ci riprova, questa volta con rinnovate ambizioni. Lo dimostrano i primi due turni di Fa Cup superati in scioltezza. Ora sotto col campionato per acciuffare quei playoff sfuggiti all'ultima giornata della passata stagione.
-
Studio GEC: altra new-entry, altra new-entry che si è concentrata sul campionato senza svelare nulla di se stessa in Fa Cup. Le recensioni sono buone, sarà il campo a dirci qualcosina in più del gruppo guidato da Civello e Muscarà.
-
Wallow: new-entry, ma tra le prime iscritte della stagione. Fa Cup iniziata alla grande con la buona prova contro il Rivarolo Ligure e l'eliminazione dei Cugini di Zampagna, salvo scivolare contro il Boca Sud. Mina vagante del torneo.