Pronta ai nastri di partenza la DivisioneC/Amateur! Ben 55 le squadre partecipanti, cinque i gironi! Andiamo a conoscere nel dettaglio le squadre inserite nel Girone A, il girone domenicale!

  1. Borussia: una delle veterane della categoria, 12esimo anno consecutivo in C per il Borussia, ma è ancora negli occhi di tutto lo splendido cammino fatto nella passata stagione, chiusa al quarto posto. Brognano e soci sono pronti a ripetersi e la Fa Cup con l'eliminazione di Aik Zena e Atletico All Blacks ha confermato la potenzialità di questa squadra.

  2. Certosa Fc: new-entry assoluta in Aics, squadra giovanissima, la freschezza di questo gruppo può fare la differenza. Podda e compagni possono lasciare il segno.

  3. Estudiantes: Altra veterana del campionato, settimo anno in Aics, quest'anno tutte le forze degli Estudiantes sono concentrate su un unico campionato. I tifosi sognano in grande, il presidentissimo Bernardo vuole come minimo i playoff. Traguardo più che alla portata.

  4. Neroverdi: Terzo anno consecutivo per i Neroverdi che si vogliono togliere di dosso l'appellativo di Cenerentola. La dirigenza è stata chiara, deve arrivare almeno una vittoria, l'entusiasmo di certo non manca, sognare si può.

  5. The Hammers: altra new-entry, Hammers nati sulle ceneri del Bottafogo. L'esperienza non manca, possono essere la mina vagante del girone.

  6. Vagabundos: gradito ritorno in Aics per i Vagabundos tornati a casa dopo due stagioni altrove. Si riparte da quanto di buono fatto vedere in passato, da una B sfiorata solamente due anni fa. I playoff sono un traguardo più che possibile.

  7. Velier 06: la big del girone, sfiorata la finalissima nella passata stagione, mister Rovere ci riprova allestendo una squadra molto competitiva. La Fa Cup, con il passaggio ai Sedicesimi di Finale, ha già dimostrato sul campo le qualità della rosa che ha già eliminato Rosario Lateral e Superba nonostante la differenza di categoria.