-
Armageddon: Tornato “a casa” l'anno scorso, l'Armageddon si appresta a vivere il settimo anno di #passioneAics. 23Esimo posto nella scorsa Amateur Cup, squadra insidiosa, può dar fastidio a tutti. Nonostante la Fa Cup abbia detto tutt'altro, con un bomber Garibaldi così è lecito sognare.
-
Caproni Fc: Terzo anno consecutivo di Caproni, “Capre diem” è il motto. Ottima la scorsa stagione, Fa Cup iniziata male, ma il sorteggio non è stato dei più benevoli. In C possono dire la loro.
-
Colectivo 08 Amateur: il Colectivo si sdoppia, non solo Divisione B domenicale, nasce la formazione Amateur gestita dal buon Bistazzoni. L'inizio in coppa è stato promettente con un bel successo sugli Estudiantes, vanificato dal ko con i New Yorker. Come ogni squadra “doppia” può essere un rebus difficile da decifrare.
-
Costagiuttese: Dove abito io. Settimo anno di Costa, dopo sette anni di delusioni arriverà il riscatto? Difficile, anche se sono tornati all'ovile pezzi grossi come Dolcetto, Soresini e Zena, non proprio tre a caso. Il problema è però in chi è rimasto.
-
Due Settembre 1971: Novità nel panorama Aics, squadra storica Uisp nata nel lontanissimo 1971 che con entusiasmo si affaccia nel nostro mondo. Un mix di giovani e “meno giovani”, l'esperienza può davvero fare la differenza.
-
Hattrick: graditissimo ritorno in Aics per gli Hattrick, nati nel 2006 e reduci da un anno sabbatico. I biancoverdi ripartono dalla Divisione C/Amateur dopo essere stati protagonisti negli ultimi anni nell'Over 35. Gruppo consolidato con qualche interessante nuovo innesto.
-
Leiceres Amateur: anche il Leiceres raddoppia. Dopo l'exploit del primo anno che ha portato i “foxes” alla vittoria del Torneo Primavera, Giumetti e soci non solo si misurano in Divisine A, ma provano l'avventura anche nell'Amateur. Spazio quindi a chi dovrà mettere minuti nelle gambe per la categoria superiore.
-
Montecchi Pizza Shop: New-entry assoluta nei nostri campionati, c'è curiosità su questa formazione che in estate si è resa protagonista di un buon pre-season. Agli ordini di Edoardo De Mattia il Montecchi vuole subito fare bene.
-
Partizan Degrado: Altra novità assoluta, Alessio Rizzo ha allestito un'ottima squadra per questo campionato, non fatevi ingannare dal nome. Degrado sì, ma non in campo. Può essere una delle mine vaganti del girone.
-
Praha Drinking Team: Dodicesimo anno di Praha Drinking Team, una delle formazioni storiche di Aics. Il passaggio all'Amateur non ha subito gli effetti sperati nella passata stagione, ma quest'anno la musica può cambiare. Obiettivo playoff, questa volta non è impossibile.
-
Stagliebeach: Lo Stagliebeach dopo la rifondazione riparte dalla Divisione C/Amateur. Ottimo l'inizio in Fa Cup con i biancorossi che si qualificano ai Sedicesimi di Finale eliminando Old Kangaroos e Manceres City, due formazioni di B. Ora Benzi e soci sono pronti ad iniziare questa nuova avventura.
-
Tregua Bar: Ottima la stagione d'esordio per il Tregua Bar, arrivato nono. Cambiaso e compagni si concedono il bis questa stagione sapendo di avere tutte le potenzialità per arrivare in alto. La corsa ai playoff è già iniziata.