Continuiamo a conoscere le protagoniste della Divisione C! Da martedì in campo anche il girone D, con 12 squadre, tantissime novità. Ecco nel dettaglio tutte le descrizioni.

 

  1. AS Bronzi: Dopo due anni di campionato a 11, ecco una nuova avventura a 7 per gli sBronzi. Mietta e compagni ripartono dalla DivisioneC/Amateur, gruppo consolidato con l'innesto di un certo Simone Arveda, fresco campione col Veertien. Le potenzialità ci sono.

  2. Birrareal: dal gruppo del Real San Biagio nasce il Birrareal, formazione gestita dai Rovini's. Niente Fa Cup per loro, resta difficile fare analisi, ma il gruppo negli anni si è sempre distinto per aver dato filo da torcere a tutti.

  3. Black Out: Nona stagione consecutiva per i veterani del Black-Out, undicesimi classificati l'anno scorso. I ragazzi di mister Levrero si sono ben adattati in questo nuovo campionato dopo una vita passata nell'Over. Tanti infortuni in questo pre-season, ma c'è fiducia per il proseguo del torneo.

  4. Deportivo La Meticcia: Novità assoluta nel panorama Aics, novità molto interessante. Rasconà e compagni iniziano la propria avventura partendo dalla DivisioneC/Amateur. Ora parola al campo.

  5. Kiosko Dream Team: Sedicesimo anno per il Kiosko, una delle veterane dei nostri campionati. Terzo anno in Amateur, Mogliazza e soci vogliono migliorare il 23esimo posto ottenuto un anno fa.

  6. La Pampa Geo: Una delle big del girone, sesto anno in Aics per i ragazzi di Geo. Ottimo sesto posto nella scorsa Amateur Cup, migliorarsi vorrebbe dire arrivare come minimo in semifinale. Bomber Intriago scalda il piede.

  7. Old Style: Dopo due anni molto interessanti è arrivato il momento della rifondazione per gli Old Style, alla terza avventura in DivisioneC/Amateur. Si avvicina il derby con lo Sporting Zena per i ragazzi di Solari, anima del gruppo. Obiettivo playoff.

  8. Roccapepe: Quinto anno di Rocca, mister Scapinelli vuole conferme dai suoi dopo l'ottima stagione vissuta l'anno scorso. Playoff nel mirino, puntando sul gruppo si può fare.

  9. San Siro di Struppa: doppia avventura per il San Siro, Divisione B e Divisione C. In Divisione C è verosimile che verrà impiegato chi avrà giocato meno nel campionato superiore, ma la pazza idea “doppietta” non è da scartare.

  10. Spes Davagna: Torna lo storico gruppo dei ragazzi di Davagna, riecco lo Spes guidato da Stefano Dassori. Ripartono dalla DivisioneC/Amateur, ma le potenzialità sono quelle di una big. Tornerà in alto il nome di Davagna?

  11. Sporting Zena: nasce un nuovo gruppo dall'Old Style e sarà subito derby. Lo Sporting Zena, sotto la gestione Calabrò, è pronto per stupire subito all'esordio, o meglio, come direbbero loro, per “andare a comandare”.

  12. Tre Scoteces: Dopo il ritorno in Aics della passata stagione, Frank e compagni concedono il bis. Mix di giovani e meno giovani. L'obiettivo? Facci lei.