-
Amico Sciung: Tornano in B/Zonale dopo la buona esperienza in Over. Undici stagioni di successi per la formazione di Sciutto e Ungaro, la Fa Cup ha dimostrato subito le potenzialità di questa squadra, già qualificata ai Sedicesimi eliminando Caproni e Bulldog.
-
Asla Genova: 25 anni di Asla, una delle squadre storiche di Aics. L'avventura a 7 è iniziata da due anni, ma sta migliorando di anno in anno. Il patron Gattulli non si nasconde e punta ad un campionato di alta classifica.
-
Atletico Musseiro: Terzo anno in Aics per i ragazzi di mister Costa, presenza fissa nello Zonale. Fa Cup iniziata con alti e bassi, ma la campagna acquisti allestita da Fermo e compagni fa promettere bene.
-
Barastana Cocobanana: Terzo anno di Barastana, terzo anno di Cocobanana. Fa Cup che ha messo in luce le potenzialità dei gialloblù, nonostante l'eliminazione patita dai Miami Blancos. Girone non proibitivo, playoff raggiungibili.
-
Herta Belino Zonale: Doppia avventura per l'Herta Belino che si sdoppia, non solo Divisione A domenicale, ma anche DivisioneB/Zonale infrasettimanale per i Fimmanò boys. Raddoppia la #passioneAics, obiettivo playoff.
-
Lamboglia: Sempre presenti sulla griglia di partenza della DivisioneB/Zonale, la #passioneAics del Lamboglia non passa mai grazie allo splendido entusiasmo messo da Ulivi e compagni. Detentori della Coppa Disciplina, l'obiettivo è smuovere la casella zero e continuare a divertirsi come hanno sempre fatto.
-
Quinto: Nuova realtà in casa Aics, l'avventura del Quinto inizia dalla DivisioneB/Zonale. Il presidentissimo Orlandini non fa proclami, ma la sua squadra può essere la mina vagante del girone.
-
Reds Casanova: Quarto anno di DivisioneB/Zonale, i Reds continuano a migliorare di anno in anno e dopo l'ottimo 15esimo posto ottenuto la scorsa stagione vogliono fare un passetto in più per puntare ai primissimi posti.
-
Rosario Lateral: Reduci da un exploit clamoroso, quinto posto lo scorso anno e un testa a testa entusiasmante nel girone al cospetto di un certo Velier. Quest'anno il Velier non c'è più in questa categoria, può ripartire la corsa alla vetta.
-
Sporting Bisagno: una delle rivelazioni della scorsa stagione, soprattutto in coppa dove lo Sporting Bisagno è riuscito ad arrivare fino alla semifinale. Quest'anno la Fa Cup è andata male con l'immediata eliminazione, ma la squadra allestita è molto interessante.
-
Sporting Liguria Asta del Mobile: graditissimo ritorno in Aics per lo storico Sporting Liguria dopo quattro anni di astinenza. Si riparte dalla DivisioneB/Zonale, l'ultima volta finì con un ottimo quinto posto. Riusciranno a ripetersi?
-
Wanderer Boys Zena: Dopo due anni da Juventus dell'Amateur (primi al primo e secondi al secondo) i WbZ decidono di testare le proprie abilità nella più ardua DivisioneB/Zonale. La Fa Cup è iniziata in modo promettente con il passaggio ai Sedicesimi di Finale eliminando Macachi e Leiceres. Bomber Peso scalda il ciuffo, #iostoconTopi