Ed ecco il Girone E di Divisione C/Amateur. Dodici squadre sulla griglia di partenza, alcuni storici ritorni e interessanti novità. Conosciamole una per una.
-
Atletico All Blacks: Novità assoluta in Aics, squadra molto giovane che in Fa Cup ha saputo esordire con una vittoria ai danni dell'Estudiantes. Formazione da Friday Night, le divise del Belgio sono una chicca.
-
Atletico Estathe Bottafiga: Quinto anno di Estathe, anche se il nome cambia leggermente, ma proprio leggermente. Ottima la stagione scorsa con un incredibile ottavo posto finale e un ottimo torneo Primavera. Ora Loffredo e soci vogliono confermarsi.
-
Borussia Borbergladbach: Altra novità assoluta, un nome che è quasi uno scioglilingua. Più difficile batterli che pronunciarlo, e i primi risultati, tra Fa Cup e prima giornata di campionato lo hanno dimostrato. Può essere la sorpresa.
-
Bulldog Terpi Boyler: Continua il poker Bulldog in Aics, oltre alla SuperDivisione, alla DivisioneB/Zonale e al campionato a 5, Merlo e soci sono presenti anche in Divisione C. Ottimo secondo posto nel secondo tabellone nella passata stagione. Il Mone scalda il piedino.
-
Deportivo Vinotinto: Secondo anno per una delle più belle novità della scorsa stagione. La presidentissima Canepa ha allestito una rosa degna della miglior #passioneAics, 27esimo posto un anno fa, ora si può solo che migliorare.
-
Dinamo Alfi: Pokerissimo Dinamo Alfi, siamo a cinque campionati per Viganò e soci. Deludente la posizione ottenuta nello scorso Zonale, ora gli oranges si testano nuovamente in DivisioneC/Amateur, campionato alla portata. Obiettivo playoff.
-
Herta Vernello: Secondo anno per i campioni di simpatia della scorsa stagione, un nome che ha fatto scuola, ma gli originali ce li abbiamo solo noi. L'obiettivo è quello di migliorare quanto fatto l'anno scorso, fare peggio in ogni caso sarà molto difficile. E' un Herta Vernello show!
-
Incompetenza Team: Dopo una breve esperienza a 5, l'Incompetenza Team, alias Andrea Doria, torna nel calcio a 7. Cambia la dirigenza, con il buon Peccetti pronto a gestire il tutto. Rifondazione in atto, ma le basi sono buone.
-
Real Lagaccio: Ottavo anno di #passioneAics per il Real Lagaccio. Continuano i miglioramenti di Fiore e compagni. Buono il 28esimo posto ottenuto l'anno scorso, l'inizio di questo campionato è promettente, si può migliorare.
-
Real Polis Folster Castelletto: Grandissimo ritorno in Aics, riecco la storica Real Polis Folster Castelletto di mister Arena. Sono ben quattro i titoli in bacheca di questa gloriosa squadra: campioni in Divisione B nel 2008, campioni in Divisione A nel 2009, campioni Regionali e nel Trofeo Campioni nel 2010. Si riparte umili dalla Divisione C/Amateur, la scalata inizia da qui.
-
Taccathinaikos: Una delle novità più social della scorsa stagione, il Tacca dopo l'ottimo settimo posto del 2017 è pronto a bissare. Cambia il girone, ma non l'entusiasmo. E' sempre festa al Taccathinaikos, e che colpo di mercato in porta.
-
Virtus Inbolla: Un'altra novità della scorsa stagione che ha stupito in quanto a #passioneAics. La Virtus Inbolla si ripresenta sulla griglia di partenza della DivisioneC/Amateur ripartendo dal 24esimo posto conquistato un anno fa. Agli ordini del factotum Gaggero sono arrivati tanti volti nuovi, può essere la mina vagante del girone.
|