Ai più attenti lettori dei quotidiani non sarà sfuggito, ma vogliamo comunque evidenziarlo. Da qualche tempo le notizie dei campionati AICS “viaggiano” con cadenza quasi regolare sulle pagine di “Genova Sport” de Il Secolo XIX.
 
Già ad inizio stagione avevamo cercato di far trapelare qualche notizia attraverso il quotidiano, ma i riscontri non furono esaltanti. A differenza di allora, durante le feste di Natale siamo riusciti a stipulare un accordo (seppur verbale) che ci consente di avere un po’ di spazio sul principale giornale cittadino.
 
Questo, per noi, è importante sotto ogni punto di vista. Da un lato siamo certi che, per chi gioca nei nostri campionati, faccia piacere leggere le gesta della propria squadra magari al bar davanti ad un cappuccino, insieme agli amici o agli stessi compagni. Per noi è importante che il nostro marchio giri, non solo sui campi o attraverso il sito internet, ma anche in altri ambienti in modo da far conoscere (ancora più di quel che già sono) i nostri campionati.
 
Tale accordo segue quello, ormai storico, che ci vede presenti circa una volta al mese a Dilettantissimo in onda la domenica sera su TeleGenova, l’unica trasmissione interamente dedicata al calcio dilettantistico che vede la nostra presenza in studio con alcune squadre e un servizio su una nostra gara di campionato. Presenti domenica scorsa, stiamo gia programmando la prossima “visita” con largo anticipo, per non lasciare nulla al caso.
 
Questa visibilità pare stia portando i suoi frutti. Ci capita sempre più spesso che aziende, liberi professionisti o società sportive ci contattino per avere notizie su di noi, sulla possibilità di stipulare accordi, o per capire se ci sono i presupposti per qualsivoglia tipo di collaborazione.
 
Non nascondiamo che questo ci rende orgogliosi, perché ciò vuol dire che legarsi al logo AICS è cosa ambita, e ci dà lo spunto per proseguire nel nostro cammino, cercando sempre di migliorarci.
 
Già da tempo sul nostro sito si possono trovare i link di aziende o liberi professionisti che ci accompagnano in questa stagione, altri sono in divenire e sono molti i contatti che gradualmente si stanno sviluppando.