Terza giornata di Genoveisao, risultati clamorosi, nessuna squadra resta a punteggio pieno e nessuna rimane ferma a zero punti.

Restano da soli in vetta alla classifica gli Sweet Devils, che ora può guardare tutti dall'alto. Gran bel 2-2 nel big-match contro il Pegli 2007, ma per come è andato il match sono due punti persi per la capolista. Sblocca tutto Di Pinto prima dell'intervallo, raddoppia Carboni al 23' della ripresa, sembra finita. E invece a sei dal termine riapre tutto Bocciardo e all'ultimo respiro il gol capolavoro di Bellotti firma il definitivo pareggio: 2-2.

Cade a sorpresa il Gaeta, al primo ko stagionale. L'impresa è del Ricci Gomme che si prende i tre punti grazie ad una super ripresa. Botta e risposta nel primo tempo, nella ripresa Danfakha, Ayovi e Sambon. Prima vittoria stagionale dei ragazzi di Rodrigues.

A proposito di prime vittorie, primo successo anche per B-Lab e G.Siri. Che impresa del B-Lab, 3-2 contro pronostico contro il Sushi-Si. Botta e riposta prima dell'intervallo con il vantaggio di Buci e il pareggio di Masini che si sblocca. Nella ripresa Craciun riporta il Sushi avanti, ma la reazione del B-Lab è incredibile e ribalta tutta con una fantastica doppietta di Cevasco. Tre assist su tre per Simone Maggi.

Si sblocca anche il G.Siri, 3-0 sui Boca Devils. Dopo due minuti sblocca il match Kourouma, raddoppia prima dell'intervallo Chiarella. Tris di Olodu che chiude il match nella ripresa.

Classifica cortissima, campionato equilibratissimo. Che bel Genoveisao.