Non solo Italia-Svezia, nel Monday Night che ha sancito l'eliminazione degli azzurri dai Mondiali arriva un altro risultato clamoroso in Super Division. Il Velier viene fermato sul 3-3 dal Treno per Yuma e accorcia tantissimo la classifica della massima serie Aics. Partita bellissima, primo tempo in parità, poi il Velier prova l'allungo, ma all'ultimo respiro arriva il definitivo pareggio di Faedda: 3-3 e il Treno per Yuma resta l'unica squadra imbattuta del campionato.

Esultano così le inseguitrici, in primis il Tortuga. I campioni d'Italia domenica erano riusciti a vincere il replay della finale dello scorso anno contro il Marassi, vendicando così il ko subito al Ferraris. Apre Sciarrone, chiude la doppietta di Tenca: 3-0. Da segnalare le grandi prestazioni dei portieri, soprattutto Achitei Ion, che di professione fa il difensore.

Tortuga che sale a -1, si avvicina anche il Billo Team, balzato al terzo posto in campionato dopo la vittoria nel derby col Bulldog Terpi. Gran bel 2-1, sblocca Stefanini prima dell'intervallo, pareggia Di Maria, il gol decisivo è di Napoli.

Salgono a 10 punti Bar Europeo Senza Parole e La Pallina. Un super Betancourt trascina i Di Fede boys nell'8-4 sui Reds Genova, Bambara e Rhiyat sono invece i protagonisti del 7-2 sul Boca Proposta. Infine colpo di coda del Castelletto Solferino che nel Monday Night supera in rimonta 2-1 il Mameli. Gulluni illude i rosanero, Barbieri e Leone valgono tre punti d'oro per il Castelletto che sale a 8 punti.